Gli osservatori del club hanno visionato Roma-Genoa per un titolarissimo giallorosso
Tornata alla vittoria contro il Genoa grazie ad una prima mezzora straripante, la Roma ha messo in vetrina i propri gioielli davanti a diversi osservatori di mercato, italiani ed esteri. Nei giorni scorsi, Fabrizio Romano ha parlato di scout dalla Premier League per Jan Ziolkowski, ma il difensore polacco non è stato l’unico calciatore visionato con grande attenzione.

Secondo le informazioni raccolte da Asromalive.it, infatti, emissari bianconeri hanno preso appunti molto approfonditi su una delle migliori rivelazioni di queste stagioni: Wesley. L’esterno brasiliano ha abbinato alle buone prestazioni anche una discreta vena realizzativa, con tre gol realizzati in campionato.
Secondo la testata giornalistica online, il Newcastle è molto interessata all’ex Flamengo, ma a gennaio Frederic Massara è pronto ad innalzare un muro, soprattutto a gennaio.
Acquistato in estate per 25 milioni di euro più bonus, secondo la dirigenza giallorossa Wesley dopo questi primi mesi italiana ha già quasi raddoppiato il suo valore e anche in estate difficilmente prenderà in considerazione offerte inferiori ai 45-50 milioni di euro.





