Il nuovo dirigente sblocca la Roma: trattativa avviata

Svolta a sorpresa nel calciomercato giallorosso, operazione lampo in Serie A

In attesa che si risolvano in maniera definitiva le trattative per Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee, la Roma deve lavorare sodo anche sul calciomercato in uscita per poter regalare a Gian Piero Gasperini i tre o quattro rinforzi richiesti per completare la rosa.

Gian Piero Gasperini ride in panchina
Il nuovo dirigente sblocca la Roma: trattativa avviata (Ansa Foto) – dajeromatv.it

Il mercato estivo ha lasciato troppe lacune in vari settori del campo e non solo in attacco. Tornando alle potenziali cessioni, uno tra Artem Dovbyk e Evan Ferguson è destinato a lasciare il club, ma in attacco anche le posizioni di Leon Bailey e Tommaso Baldanzi sono in bilico.

Infortunatosi alla viglia della sfida con l’Atalanta, l’ex Empoli è stato vicino al Verona in estate, ma piace anche a Genoa e Parma. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano, però, anche di un’altra pista concreta in Serie A.

Secondo Nicolò Schira, infatti, la Fiorentina ha manifestato interesse nei confronti del 35 giallorosso e ha già avviato i contatti per portarlo a Firenze a gennaio. In piena crisi dirigenziale e di risultati, la squadra viola ha affidato il proprio mercato a Fabio Paratici e il nuovo dirigente è già molto attivo su vari fronti.

 

Gestione cookie