Countdown Raspadori, nuova riunione a Trigoria, Zirkzee liberato: le news di mercato dell’8 gennaio

Ecco gli aggiornamenti più importanti sul calciomercato della Roma, in entrata e in uscita

Altra giornata convulsa in casa Roma. Partiamo dalla coda, ossia dalla nuova riunione andata in scena a Trigoria. Rispetto a quella di ieri, questa volta a Claudio Ranieri, Ryan Friedkin e Gian Piero Gasperini si è aggiunto anche Frederic Massara.

Frederic Massara firma in sede
Countdown Raspadori, nuova riunione a Trigoria, Zirkzee (IFoto con IA) – Ansa/Asromalive

Le anticipazioni di ‘romasport.eu’ trovano conferma anche nelle nostre informazioni. Rientrato dal blitz per provare a chiudere la trattativa Raspadori, il direttore sportivo giallorosso ha aggiornato gli altri partecipanti sullo stato dell’arte delle altre negoziazioni, ma il meeting è servito anche per chiarire le posizioni di Gasp e Massara.

Come detto, sul fronte Raspadori si respira grande ottimismo e l’ultimo via libera di giocatore e agenti potrebbe arrivare dopo la partita di Supercoppa spagnola contro il Real Madrid. A proposito di attacco, Joshua Zirkzee è stato definitivamente scaricato dai tifosi del Manchester United.

Dopo il 2-2 contro il Burnley, l’attaccante olandese è stato preso di mira sui social. “Spero sia stata la sua ultima partita con il Manchester United”. “Non voglio più vederlo con questa maglia”. “Ingresso disastroso, una vergogna”. Questo il tenore dei messaggi recapitati all’ex Bologna, obiettivo concreto della Roma.

In Premier League, non si perde di vista nemmeno Radu Dragusin. Secondo Gianluca Di Marzio nella giornata di oggi ci sono stati nuovi e approfonditi contatti per il difensore del Tottenham.

Gestione cookie