Fa tutto l’Atletico, addio Dovbyk: assist d’oro alla Roma

Intreccio clamoroso tra i giallorossi e i colchoneros: le ultime sull’attacco

Rientrato in Spagna dopo l’eliminazione dalla Supercoppa per mano del Real, l’Atletico Madrid attende, come la Roma del resto, la decisione finale di Giacomo Raspadori sull’offerta giallorossa. A meno di clamorosi colpi di scena, a cavallo tra questa e la prossima settimana l’ex Napoli sbarcherà in Italia per vestirsi di giallorosso, ma gli intrecci tra le due capitali europee non sono ancora finiti.

Dovbyk in azione
Fa tutto l’Atletico, addio Dovbyk: assist d’oro alla Roma (Ansa Foto) – dajeromatv.it

Anche se indirettamente, infatti, la dirigenza iberica potrebbe fare un assist d’oro a quella romanista, ponendo il veto alla cessione di un altro attaccante e favorendo così un eventuale addio di Artem Dovbyk.

Secondo il giornalista turco Mehmet Ertaş, infatti, l’Atletico avrebbe rispedito al mittente tutte le offerte del Fenerbahçe per Alexander Sorloth. L’attaccante norvegese è sempre stato l’obiettivo numero uno di Domenico Tedesco, ma visto il muro rojiblanco, ora la pista principale è proprio quella che conduce a Dovbyk.

Un ritorno di fiamma importante, dunque, che, tuttavia, ha bisogno di un’apertura dell’attaccante ucraino. L’ex Girona sin qui ha sempre ribadito di voler rimanere in Serie A, dove è stato offerto a Juventus e Napoli. Staremo a vedere.

Gestione cookie