Wesley in partenza a gennaio? La risposta dell’entourage

Nelle ultime ore circolano delle voci secondo cui Wesley, arrivato in estate, potrebbe già lasciare la Capitale per approdare in Premier League. L’agente del calciatore, ha dato la sua risposta sulla situazione legata all’assistito.

Ogni romanista ricorda la canzone che venne dedicata a Henrikh Mkhitaryan dopo i suoi primi mesi brillanti in giallorosso:”Mkhitaryan, è arrivato l’armeno che va come un treno, Mkhitaryan…”

Wesley premiato MVP in Roma-Como-DajeRomaTv.it

Se dovesse continuare su questi standard, una canzone potrebbe essere riservata anche a Wesley, il miglior acquisto dell’estate che si sta contraddistinguendo per le sue prestazione e grandi falcate, che fin qui hanno fruttato tre gol, di cui due decisivi nei successi contro Bologna e Como.

Molto emblematico è stato il bacio di Gasperini al brasiliano dopo il fischio finale della gara contro il Sassuolo, a significare di quando sia importante la stima del tecnico verso il suo esterno, di cui ha sempre elogiato la gamba ed evidenziato i grandi margini di miglioramento, anche nel momento più difficile per lo stesso calciatore.

I suoi numeri e le prestazioni logicamente possono finire sotto la lente di ingrandimento di grandi club europei, di cui si è parlato anche nei giorni recenti. Ma sulla situazione è arrivata la risposta del suo entourage.

Wesley in partenza a gennaio? Ecco la risposta dell’entourage

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero“, l’entourage di Wesley avrebbe seccamente escluso una possibile partenza nel mercato di gennaio del suo assistito. Nei giorni scorsi infatti, era uscita fuori la voce di un interesse del Manchester City di Guardiola, che già lo aveva cercato in estate.

Wesley dopo un gol-DajeRomaTv.it

Una notizia che sicuramente allieta la piazza, ma che in realtà non aveva mai trovato conferme ufficiali: si trattano dei classici rumors di mercato. Se è quindi sicura la permanenza di Wesley, devono esserlo anche i rinforzi offensivi che l’allenatore sta richiedendo a Frederic Massara.

È vero, ieri la Roma nel secondo tempo è cresciuta di molto rispetto al primo, proprio per il grande lavoro che sta svolgendo il tecnico: il secondo gol è la metamorfosi in campo dei concetti di Gasperini. Per questo, il mister va accontentato: lo merita lui, la squadra e la piazza, che guarda al posto Champions con più di un occhio di riguardo.

Gestione cookie