C’è grande traffico nel calciomercato degli attaccanti, intreccio immediato
Dopo il silenzio di ieri, ormai è passata quasi un’altra giornata intera senza ricevere chiamate da Giacomo Raspadori. L’attaccante 25enne continua a temporeggiare, in attesa del Napoli, che deve cedere un attaccante prima di affondare il colpo. Un atteggiamento che non è piaciuto affatto a Trigoria, dove Frederic Massara ha ricevuto lo start per provare a chiudere due trattative avviate già da settimane per Robinio Vaz e Malen.

Per l’attaccante olandese, è stato raggiunto abbastanza facilmente un accordo di massima per un prestito con diritto di riscatto a 25-27 milioni di euro, anche perché l’Aston Villa ha deciso di apportare diverse modifiche al reparto offensivo.
A facilitare il compito della Roma può essere proprio un ex giallorosso. I Villains vogliono, infatti, riportare a Birmingham Tammy Abraham. Ceduto per 15 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto (già scattato), l’attaccante inglese ha messo a referto 12 gol e 3 assist in 24 presenze complessivi in stagione.
Un rendimento molto apprezzato dal Besiktas che è pronto a rispedire al mittente l’offerta da 20 milioni degli inglesi. Secondo ‘sporx.com’ e altri media turchi, infatti, il club bianconero non ha ancora aperto a trattare per cifre inferiori ai 30 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Staremo a vedere.





