Giornata importante per i giallorossi, impegnati su più tavoli per consegnare quanto prima i rinforzi a mister Gasperini. In attesa della decisione definitiva di Raspadori – cresce il nervosismo per il continuo tentennamento – Massara sta chiudendo per Vaz del Marsiglia.
La Roma passa ai fatti: dopo settimane di trattative concluse – almeno per il momento – con un nulla di fatto, il diesse giallorosso ha deciso di stringere per i primi rinforzi offensivi. Come riportato da Gianluca di Marzio e Fabrizio Romano, la formazione con base a Trigoria ha trovato l’accordo con il Marsiglia per Robinio Vaz, attaccante classe 2007 nato in Francia. Vicino l’arrivo di Malen.

Live
15.39 – Procedono spedite le due trattative. Si attende l’ok di Malen, mentre si lavora agli ultimi dettagli con il Marsiglia per Vaz.
15.35 – De Zerbi commenta così le voci che riguardano Robin Vaz: “Non so nulla, ma ci sono problemi sul suo contratto”.
15.29 – Raspadori, intanto, è stato convocato dall’Atletico Madrid per la gara di Copa del Rey.
13.25 – Secondo quanto raccolto anche dalla nostra redazione, il tentennamento di Raspadori deriverebbe dal Napoli. L’attaccante azzurro starebbe, infatti, attendendo il Napoli.

13.08 – Intanto, a Manchester, i Red Devils sono vicini a Carrick. L’ex centrocampista dovrebbe ricoprire il ruolo di allenatore fino al termine della stagione. Dopo le valutazioni sulla rosa, gli inglese daranno una risposta definitiva per Zirkzee.
13.07 – Cosa manca per chiudere? L’accordo con i procuratori del giovane dalle grandi prospettive sulle commissioni.
13.02 – I numeri di Robinio Vaz: in questa stagione ha realizzato 4 gol e 2 assist in 14 apparizioni di Ligue 1. Prodotto del Sochaux, il classe 2007 ha totalizzato anche 40 minuti in Champions League.
12.57 – Arrivano notizie anche dal campo d’allenamento di Trigoria: per la sfida contro il Torino di domani non sarà disponibile Evan Ferguson. Il centravanti irlandese non è al meglio dopo la forte contusione subita.
12.54 – Massara avanza anche su Donyell Malen: il velocista olandese ha accettato la destinazione. Vicina la fumata bianca. Il giocatore è stato offerto anche al Napoli di Conte.
12.53 – La Roma si dice indispettita dal comportamento di Giacomo Raspadori. Il talento in forza all’Atletico Madrid continua a prendere tempo.
12.45 – L’operazione dovrebbe essere impostata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Investimento importante per i giallorossi.
12.29 – Gianluca Di Marzio svela: Roma vicinissima a Robinio Vaz del Marsiglia. I due club stanno formalizzando gli ultimi step prima dell’arrivo del classe 2007.





