Calciomercato, è fatta per Malen: i dettagli

La Roma preleva il velocista olandese dell’Aston Villa: Gasperini avrà così il suo secondo colpo della sessione invernale. Il calciatore è atteso in giornata nella Capitale.

Tutto fatto per Donyell Malen: come riportato da Fabrizio Romano, il talento ex Borussia Dortmund sarà un nuovo calciatore della Roma. Battuta, dunque, la concorrenza dell’Atletico Madrid, intrigato dalla possibilità di inserirsi nella trattativa per rimpiazzare Raspadori.

Malen esulta allargando le braccia dopo un gol
Malen esulta con l’Aston Villa – DajeRomatv.it

L’attaccante si trasferisce nella Capitale in prestito oneroso (circa 2 milioni di euro) con diritto di riscatto – facilmente raggiungibile e legato alla qualificazione in Europa – fissato a 25 milioni di euro. In giornata l’arrivo in Italia.

Dotato di grande duttilità, il classe 1999 rappresenterà un’opzione in più per il tecnico di Grugliasco. Massara ha chiuso l’operazione in fretta, cercando di scongiurare ogni inserimento possibile. Il giocatore piaceva anche al Napoli e – soprattutto – all’Atletico Madrid. Dopo Robino Vaz – arrivato ieri e subito all’Olimpico per assaggiare l’atmosfera che vivrà – i giallorossi piazzano così il secondo colpo.

Gestione cookie