Distanti solamente un punto in classifica, partenopei e giallorossi infiammano il mercato
Nonostante gli arrivi di Robinio Vaz e Donyell Malen, le mosse di mercato della Roma nel reparto offensivo non sono ancora finite. Il sogno dei tifosi di arrivare a Joshua Zirkzee non è ancora tramontato e la dirigenza giallorossa non vuole farsi trovare impreparata nel caso in cui dovesse aprirsi un nuovo spiraglio.

Il focus è tuttavia orientato anche su un attaccante esterno di piede destro da usare a sinistra. Posizione nella quale potrebbe giostrare lo stesso Malen qualora dovesse diventare realtà il sogno Zirkzee.
Rimanendo sulle fasce, a sinistra le condizioni di Angelino e lo scarso rendimento di Tsimikas impongono a Frederic Massara di studiare qualche rinforzo. Sono tanti i nomi accostati al club giallorosso, ma uno dei primi seguiti e trattati dal ds romanista è sicuramente Niccolò Fortini.
Secondo ‘areanapoli.it’, sulle tracce dell’esterno della Fiorentina ci sarebbe anche il Napoli. Il club partenopeo non può affrontare un investimento da 15 milioni di euro senza effettuare cessioni che gli consentano di operare a saldo zero, ma resta comunque molto interessato anche in ottica estiva.




