Addio Roma e sprint Juve: ha rotto con il club

I bianconeri fanno sul serio e sfidano un’altra squadra italiana, addio giallorosso

La trasferta di Torino ha portato tante luci (l’esplosione immediata di Malen e la rinascita di Dybala su tutte), ma anche una nube molto grande nel cielo di Trigoria. Uscito al 23esimo, Mario Hermoso ha subito una lesione muscolare di secondo grado che lo terrà lontano dai campi per tre-quattro settimane.

Luciano Spalletti sorride beffardo
Addio Roma e sprint Juve: ha rotto con il club (Ansa Foto) – dajeromatv.it

Prima del match, anche Zeki Celik aveva avvertito un fastidio al flessore ed è rimasto in panchina per tutto il match. Alla luce di questi aggiornamenti, la difesa torna ad essere una preoccupazione principale per la dirigenza giallorossa, non solo in entrata.

Il nome che piace più di tutti è quello di Radu Dragusin, ma a tenere banco a Trigoria è soprattutto il futuro dell’esterno turco. In scadenza a giugno, l’ex Lilla ha sparato alto per il rinnovo (4 milioni di euro) e la Roma non ha nessuna intenzione di avvicinarsi a questa cifra. La rottura sembra molto vicina e diverse squadre hanno fiutato il colpo.

Secondo Eleonora Trotta, la Juventus e un’altra squadra italiana, oltre a club stranieri, hanno già bussato alla porta degli agenti del calciatori. Nei giorni scorsi, asromalive.it aveva parlato anche di un interessamento di Inter, Milan e Napoli.

Gestione cookie