La Roma è tornata a sorridere dopo lo 0-2 rifilato al Torino nell’ultimo turno di campionato grazie alle reti di Dybala e Malen che hanno garantito ai giallorossi il quarto posto momentaneamente in solitaria. Contento anche Gasperini, specie per l’apporto dimostrato dal nuovo acquisto olandese.
A proposito di nuovi acquisti i capitolini, in queste due ultime settimane di calciomercato, proveranno a ultimarne degli altri, concernenti principalmente il reparto offensivo e quello difensivo, considerato lo stop di circa un mese per Hermoso.

Per la retroguardia continua a circolare il nome di Dragusin, per cui, però, il Tottenham non apre all’ipotesi prestito, prediligendo una soluzione a titolo definitivo. Per l’attacco, invece, sembra poter tornare di moda un nome accostato a più riprese alla formazione di Gasperini.
Roma, colloquio esplorativo per Laurienté
Il nome è quello di Armand Laurienté, esterno offensivo di piede destro arruolabile sulla corsia mancina, attualmente in forza al Sassuolo e già in estate a un passo dall’addio ai neroverdi. Sembrava tutto fatto, infatti, per il suo passaggio al Sunderland per una cifra intorno ai 20 milioni, ma l’affare è sfumato in dirittura d’arrivo.

Come raccolto dalle nostre fonti nella giornata di oggi la dirigenza romanista ha chiesto informazioni alla società emiliana in merito a un’eventuale operazione in prestito. Attesa a breve la risposta.





