L’ex Roma sblocca Massara: c’è la data dell’addio

Non solo Bailey e Baldanzi, il mercato in uscita dei giallorossi si sta scaldando

Dopo aver accolto Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma negli ultimi giorni ha accelerato soprattutto sul mercato in uscita. Leon Bailey è volato oggi pomeriggio a Birmingham dopo l’interruzione del prestito con l’Aston Villa, liberando una somma importante nel monte ingaggi dei giallorossi.

Frederic Massara in tribuna
L’ex Roma sblocca Massara: c’è la data dell’addio (Ansa Foto) – dajeromaTv.it

Contestualmente, Tommaso Baldanzi è in procinto di perfezionare il proprio passaggio in prestito al Genoa, ma i due attaccanti mancini non saranno le uniche partenze entro il 2 febbraio, giorno finale del calciomercato di gennaio.

Per quanto riguarda i calciatori arrivati in prestito in estate, un altro profilo che non ha convinto affatto Gian Piero Gasperini è quello di Kostas Tsimikas. Frederic Massara già da settimane sta lavorando per l’interruzione del prestito, ma per ottenere il placet del Liverpool è necessario trovare una nuova sistemazione.

Nei giorni scorsi, si è parlato soprattutto di Olympiakos, ma nelle ultime ore secondo ‘laroma24.it’ sulle tracce del terzino greco si sarebbe anche il Nottingham Forest, altro club del magnate Marinakis, dove lavora anche l’ex giallorossa Lina Souloukou. Ogni discorso verrà tuttavia rinviato a dopo la partita contro lo Stoccarda.

Gestione cookie