Massara avrebbe messo gli occhi sul talento classe 2002. L’operazione non è semplice, ma la Roma osserva con molta attenzione gli sviluppi legati all’esterno nato in Grecia.
Saranno giornate concitate per il direttore sportivo giallorosso, impegnato su più tavoli per cercare di consegnare – quanto prima – i rinforzi chiesti da Gian Piero Gasperini. La Roma non si fermerà infatti a Malen e Vaz (entrambi out per domani visto il non inserimento nella lista Uefa) provando ad accontentare il tecnico con altri 2/3 acquisti.

L’infortunio di Hermoso – che starà fuori per almeno un mese – complica i piani in difesa: Dragusin rimane una pista percorribile, sebbene gli Spurs non abbiano ancora accettato la formula proposta dal club capitolino. Come raccontato in mattinata, per le corsie occhio invece a Niccolò Fortini, talento dalle belle speranze che i giallorossi starebbero trattando con forza.
Sul classe 2006 ci sarebbero anche Juventus ed Inter, ma la società con base a Trigoria è in netto vantaggio. La novità riguarda bensì il reparto offensivo: secondo le informazioni in nostro possesso un nome nella lista di Frederic Massara per rinforzare l’attacco sarebbe quello di Christos Tzolis. L’esterno classe 2002 e di proprietà del Club Brugge è un target seguito con particolare interesse.
Nonostante la trattativa risulti difficile per l’elevato costo del cartellino, un fattore che potrebbe giocare a favore del roster romanista è la presenza dell’agenzia Wasserman, organizzazione di procuratori che cura gli interessi – tra i vari – di Malen e Tzolis. Le lancette corrono e la Roma deve fare in fretta, ma il talento greco è un profilo che piace molto.





