Tra la sfida di Europa League e il Milan, l’argomento più caldo a Trigoria resta il calciomercato
Mancano meno 12 giorni alla fine del calciomercato di gennaio e di strada da percorrere ce n’è ancora parecchia per la Roma. Gli arrivi di Robinio Vaz e Donyell Malen non sono certo sufficienti per accontentare al 100% Gian Piero Gasperini, ma anche il tecnico conosce l’importanza del mercato in uscita per gli equilibri di cassa.

Oggi è stato ufficializzato il ritorno all’Aston Villa di Leon Bailey, mentre si attende ancora quello del passaggio di Tommaso Baldanzi al Genoa. I due mancini non saranno tuttavia le uniche operazioni in uscita.
Non è un mistero, infatti, che Frederic Massara sta da tempo lavorando all’interruzione del prestito di Kostas Tsimikas. Il Liverpool ha già dato il via libera, a patto che il greco si trovi un’altra squadra. Dopo l’Olympiacos, le notizie più recenti confermano un interesse molto concreto da parte del Nottingham Forest.
Il club inglese, dove opera anche l’ex giallorossa Lina Souloukou, secondo The Athletic sta pensando di cedere in prestito a uno dei club del patron Marinakis (Olympiacos o Rio Ave) per poi prendere con la stessa formula il terzino giallorosso. Un affare in famiglia, dunque, che potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa per Niccolò Fortini.





