UFFICIALE Roma, siglato l’accordo: ha già firmato il contratto

A poche ore dalla decisiva sfida di campionato contro la Fiorentina, il club giallorosso ha emesso un importante comunicato ufficiale: è fatta

Tornata clamorosamente in corsa per un posto in Champions League che sembrava un’autentica utopia non solo quando è arrivato Claudio Ranieri, con la squadra appena due punti sopra la zona retrocessione, ma anche fino a qualche settimana fa, quando le altre hanno iniziato a rallentare, la Roma è al centro delle cronache giornalistico-sportive anche per l’infinito tormentone del nuovo allenatore che prenderà il posto del 73enne di San Saba dal prossimo luglio.

Logo AS Roma
UFFICIALE Roma, siglato l’accordo: ha già firmato il contratto (Ansa Foto) – Dajeromatv.it

Praticamente quotidianamente spunta non solo un nuovo nome, ma anche un candidato favorito alla corsa di una panchina che l’ex tecnico del Leicester sta davvero onorando. Fino a fine marzo era sembrato plausibile che Gian Piero Gasperini potesse raccogliere l’eredità di Sir Claudio, ma poi lo stesso mister giallorosso ha praticamente escluso il tecnico di Grugliasco dal novero dei candidati.

Da alcuni giorni, tra voci di nuove lusinghe alternativamente a Francesco Farioli, Maurizio Sarri, Roberto De Zerbi e addirittura a Xavi Hernandez, il candidato favorito è diventato Stefano Pioli, l’allenatore parmigiano contestato dai tifosi dell’Al Nassr dopo la debacle nella semifinali della Champions League asiatica contro i giapponesi del Kawasaki Frontale.

In mezzo a tutto questo, tra un’Europa da conquistare e un calciomercato, fatto anche di trattative per nuovi calciatori, da mandare avanti, la società di Trigoria ha stretto un prestigioso accordo commerciale. Una partnership con una grande azienda di cui, ormai da anni, un certo Valentino Rossi è glorioso ambassador mondiale.

Roma, ufficiale l’accordo con Monster Energy: la nota del club

L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership con Monster Energy, che diventa Official Energy Drink Partner del Club.
La forza e l’adrenalina di Monster Energy per l’AS Roma: nasce così una nuova entusiasmante partnership pluriennale che sintetizza lo spirito dinamico e ambizioso di due brand di fama internazionale“, si legge nell’incipit del comunicato ufficiale diffuso nella mattinata di sabato 3 maggio dalla società romana.

La bandierina del corner allo Stadio Olimpico
Roma, ufficiale l’accordo con Monster Energy: la nota del club (LaPresse) – Dajeromatv.it

Un percorso condiviso che inizierà in maniera sorprendente allo Stadio Olimpico in occasione di Roma-Fiorentina, una partita che richiederà una carica extra di energia sia sul prato che sugli spalti“, prosegue la nota, diramata con orgoglio dal club, che sottolinea ancora come ‘Monster Energy è diventato un lifestyle brand e un marchio di energy drink riconosciuto a livello globale che vanta prestigiose collaborazioni con numerosi club sportivi professionistici’.

Gestione cookie