Continuano i movimenti in società: saluta un dirigente

Sono giorni concitati nella Capitale: A salutare la dirigenza capitolina è Roberto Trapani, ormai ex responsabile del settore giovanile della società giallorossa.

È ormai alle porte l’inizio dell’annata calcistica 2025/2026. Nella giornata odierna infatti usciranno tutte le giornate del campionato che verrà. In questi ultimi giorni abbiamo visto diversi cambiamenti nelle big del nostro campionato. Un valzer di panchine entusiasmante ha contornato gli ultimi giorni degli appassionati di calcio del nostro Paese. Una squadra che si appresta a cambiare molteplici cose è la Roma.

Dan Friedkin e Ryan Friedkin allo Stadio Olimpico – DajeRomatv.it

In queste ore in casa giallorossa è atteso il comunicato che legherà ufficialmente Gian Piero Gasperini come allenatore per i prossimi tre anni. Sarà quindi l’inizio di un nuovo corso, dove la squadra capitolina punterà su profilo giovani da far crescere sotto la guida del tecnico torinese per poi creare un club sano e stabile per gli anni che verranno.

Qualche cambiamento per la società con base a Trigoria, ci saranno anche nella dirigenza e uno è già arrivato in queste ore. Il responsabile del settore giovanile della Roma, Roberto Trapani, secondo quanto riportato da Filippo Biafora, lascerà il club a distanza di un anno dal suo arrivo nella Capitale per motivi personali. L’ormai ex Youth Sector Head of Recruitment, lascerà la Roma per tornare a svolgere il proprio mestiere vicino casa.

Roberto Trapani lascia la Roma: ecco la possibile destinazione

Nella società giallorossa sono previsti ulteriori cambiamenti. Colui che era il responsabile del settore giovanile della Roma, Roberto Trapani, lascerà la dirigenza capitolina per motivi personali, dopo un solo anno dal suo insediamento a Trigoria.

Ryan Friedkin e Dan Friedkin a vedere un match di tennis – DajeRomatv.it

L’ex Youth Sector Head of Recruitment della società giallorossa, potrebbe già avere una nuova destinazione sotto mano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, il dirigente potrebbe trovare lavoro al Genoa. La nuova destinazione di Roberto Trapani potrebbe avere base nel club rossoblù magari proprio come responsabile del settore giovanile del Genoa.

Per la società capitolina in questi mesi inizierà la ricerca a colui che avrà la responsabilità di gestire il settore giovanile. Vedremo quando e chi arriverà nei prossimi mesi. Intano in quel di Trigoria sta per iniziare l’era con Gian Piero Gasperini alla guida della squadra, sul quale l’apporto dei giovani sarà fondamentale per la buona riuscita del nuovo corso giallorosso. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Gestione cookie