40 milioni per il bomber: addio Roma

Arriva un’offerta talmente alta che non si può rifiutare: 40 milioni sul piatto e addio al progetto di Gasperini. La Roma adesso deve guardare altrove

Il bomber piaceva da matti sia a Massara che all’ex tecnico dell’Atalanta. Quando però entrano in scena determinati club, tutto diventa più complesso e gli affari si fanno quasi impossibili. Il Real Madrid è seriamente intenzionato ad ascoltare la nuova offerta.

Gasperini pensieroso
40 milioni per il bomber: addio Roma (DajeRomaTv – ANSA)

 

Il Mondiale per Club in corso di svolgimento negli Stati Uniti d’America è un buon banco di prova per alcuni giovani calciatori, che hanno avuto modo di giocare meno durante la stagione e ora possono mettersi in mostra finalmente in un contesto importante. Anche il Real Madrid ne sta approfittando per lasciare giocare alcuni ragazzi che sono cresciuti nel settore giovanile e che stanno convincendo Xabi Alonso a forza di prestazioni. Gonzalo Garcia è stato di fatto il bomber dei Blancos in questa coppa, decidendo anche la sfida degli ottavi di finale contro la Juventus.

Il canterano, appena 21enne è una forza della natura, con uno spirito offensivo spiccato e un grande senso del gol. Il classe 2004 era finito anche nel mirino della Roma, che aveva chiesto informazioni alle Merengues per una possibile operazione, magari in prestito. Per Massara poteva essere messa in piedi una trattativa in stile Brahim Diaz o Nico Paz, magari avendo il ragazzo a disposizione per un paio d’anni prima di un eventuale riscatto.

Il Chelsea bussa alla porta del Real per Gonzalo Garcia: sul piatto ci sono 40 milioni di euro

A bussare alla porta del Real Madrid per Gonzalo Garcia è stato però in queste ore un club importante di Premier League, ovvero il Chelsea. I Blues stanno incontrando delle difficoltà con Jackson davanti e vorrebbero affidarsi ad un nome nuovo, da affiancare allo scatenato Pedro Neto. Maresca e i suoi si stanno giocando le proprie carte al Mondiale per Club e potrebbero ritrovarsi addirittura la strada giusta per arrivare in finale. Garcia sarebbe una ciliegina sulla torta per festeggiare un grande cammino in America. Secondo la stampa spagnola, il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo.

Gonzalo Garcia con la maglia del Real
Il Chelsea bussa alla porta del Real per Gonzalo Garcia: sul piatto ci sono 40 milioni di euro (DajeRomaTv – ANSA)

 

A quelle cifre il Real Madrid sarebbe anche disposto a perdere il controllo sul cartellino del classe 2004. Purtroppo per la Roma, con l’inserimento di determinati club, non c’è nulla da fare e bisogna andare a cercare altrove per quanto riguarda il ruolo del bomber.

Gestione cookie