Il club nerazzurro non molla la presa sul centrocampista francese: il punto
Con Andy Diouf che si è reinventato come esterno destro, trovando anche il primo gol in maglia nerazzurra, e Davide Frattesi ancora una volta finito nella lista dei cedibili, l’Inter continua a guardarsi attorno per un nuovo centrocampista già per gennaio.

Diversi media milanesi continuano a parlare di un prepotente ritorno di fiamma per Manu Koné. Dopo il fallimentare assalto estivo, Cristian Chivu è tornato alla carica con la dirigenza nerazzurra, mettendo ancora una volta in cima alla sua lista di gradimento il nome del centrocampista francese.
Inter su Koné: la posizione della Roma
A fine agosto, Ausilio e Marotta non si avvicinarono nemmeno al prezzo fatto dalla Roma che è anche salito rispetto a quattro mesi fa. Ad oggi, la valutazione del numero 17 giallorosso si aggira sui 50-60 milioni di euro. Inoltre, nessuno a Trigoria vuole prendere in considerazione una cessione invernale, a men che non arrivino offerte irrinunciabili, addirittura superiori alla valutazione di cui sopra.
Oltre all’Inter, sulle tracce del calciatore ci sono anche il Newcastle e, sopratuttto, il PSG. I parigini non avrebbero problemi ad avvicinarsi al prezzo fatto dalla Roma e sono disposti anche a rinviare l’assalto alla prossima estate.





