Emerge un nuovo e incredibile scenario per il futuro dell’attaccante ucraino
Ancora alle prese con il recupero dall’infortunio, Artem Dovbyk resta uno dei tanti nomi in uscita in casa Roma. La scintilla tra l’attaccante ucraino e Gian Piero Gasperini non è mai scoccata e già da settimana la dirigenza giallorossa ha autorizzato intermediari e agenti a cercare una sistemazione per la punta.

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il tecnico piemontese ha demolito anche Evan Ferguson (“non mi sta convincendo, tra lui e Dybala scelgo sempre Paulo, anche come centravanti”). Parole che confermano come se fosse per lui, Gasp cambierebbe praticamente l’intero pacchetto dei centravanti.
Tornando all’ex Girona, nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento del West Ham e anche di un potenziale scambio con l’Everton per Beto, ma nelle ultime ore è emersa anche un’altra pista, che conduce a un ex giallorosso. Secondo Schira, infatti, anche il Sunderland sarebbe interessato a Dovbyk.
Fu proprio Florent Ghisolfi a portarlo alla Roma nell’estate del 2024 e ora l’attuale ds dei Black Cats vorrebbe riabbracciare l’ucraino. Secondo Asromalive.it, non è escluso che possa essere proposto uno scambio con Brobbey. L’attaccante olandese sta trovando poco spazio in Premier e già la scorsa estate è stato uno degli obiettivi di Frederic Massara.





